- Nuovo
Artificiale Mommotti 160S Seaspin
Il MOMMOTTI 160 S è un jerk per uso marino in versione affondante che va a completamento della famiglia MOMMOTTI con una misura supplementare.
Il MOMMOTTI 160 S è un jerk per uso marino in versione affondante che va a completamento della famiglia MOMMOTTI con una misura supplementare, sia in lunghezza che in peso, per soddisfare la sempre crescente richiesta del mercato di un jerk lungo che ottimizzi l'attrezzatura medio/leggera, sia in termini di peso di lancio della canna che di resistenza del trecciato.
L'artificiale ha una paletta leggermente spessorata, che lo protegge da rotture accidentali, e un corpo molto stretto e aerodinamico, per garantire lanci lunghi nelle condizioni meteo marine più avverse e un'ottima stabilità anche in presenza di correnti laterali.
La realizzazione di una armatura passante su un corpo piuttosto sottile ha imposto un particolare sforzo di progettazione nella ripartizione interna dei contrappesi in tungsteno, con un'attenzione costante all'ottimizzazione dell'azione di nuoto.
Quest'ultimo è contraddistinto da una discesa piuttosto lenta con un leggero rollio e da una reazione immediata con un nuoto sinuoso nel recupero lineare fin dai primi istanti.
Risposta molto pronta alle jerkate, anche semplicemente con il polso, con un nuoto disordinato in cui l'artificiale emette lampi particolarmente catturanti.
Adatto a tutti i predatori marini come spigole, pesce azzurro, barracuda, serra, ricciole e tonni
Lunghezza: 160 mm – Peso: 24 g. Profondità di nuoto: 30-90 cm