• Nuovo

Artificiale Savage Gear Cast Hacker col. Pink Head

10,00 €
Tasse incluse

Savage Gear Cast Hacker è un lipless piccolo e compatto sviluppato per la pesca a spinning in mare. Abbastanza piccolo per ingannare predatori ma abbastanza forte da affrontare qualsiasi sfida. la lunga gittata di lancio è una delle sue principali caratteristiche.

Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Savage Gear Cast Hacker è un lipless piccolo e compatto sviluppato per la pesca a spinning in mare. Abbastanza piccolo per ingannare predatori ma abbastanza forte da affrontare qualsiasi sfida. la lunga gittata di lancio è una delle sue principali caratteristiche. Dispone di armatura passante in acciaio inox, sfere interne in tungsteno ed rattle; Diventerà sicuramente un'esca indispensabile per i pescatori costieri e offshore.I modelli Fast Sink(FS) hanno una vivida azione di caduta che è in grado di innescare colpi anche da pesci pigri e possono essere usati con contrazioni più lente - hanno anche un'incredibile azione di salto se vengono recuperati velocemente con la canna alta. 

Il modello Extra Sinking ha un affondamento tipo "pesce morto" molto veloce, capacità di lancio ancora più lunghe e può essere utilizzato con jerkate più aggressive. Può raggiungere velocemente grandi profondità a prescindere dalla corrente

A122
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
5706301772367
Rightservices
categories